Verona, 29/1/2025
REVO Insurance: il Consiglio di Amministrazione uscente non presenta la propria lista per il rinnovo dell’organo
Verona, 30 gennaio 2025 – REVO Insurance S.p.A. (“REVO” o la “Società”) rende noto che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna, anche in considerazione delle nuove norme introdotte dal c.d. “DDL capitali” con particolare riguardo al rinnovo dell’organo amministrativo ed in pendenza di una loro prima applicazione, nonché in assenza di una prassi consolidata in materia e di orientamenti del Regolatore, ha deliberato di non procedere alla presentazione di una propria lista di candidati per il rinnovo dell’organo medesimo previsto in occasione dell’Assemblea degli Azionisti fissata il prossimo 28 aprile 2025.
La Società provvederà, nelle prossime settimane, in ossequio alle disposizioni normative e alle relative tempistiche previste, a mettere a disposizione del pubblico, sul sito internet della Società e sul meccanismo di stoccaggio “1info” il Parere di orientamento agli azionisti su dimensione e composizione del Consiglio di Amministrazione di REVO nonché le modalità operative per la presentazione di liste da parte di Azionisti che ne siano legittimati.
Il presente comunicato stampa è disponibile sui sito internet della Società www.revoinsurance.com e sul meccanismo di stoccaggio “1info” all’indirizzo www.1info.it.