Verona, 5/4/2023

Deposito candidatura per la nomina del presidente del Collegio Sindacale

Verona, 06 aprile 2023 – REVO Insurance S.p.A. (“REVO” o la “Società”) rende noto che, con riferimento all’Assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti convocata per il giorno 19 aprile 2023 in unica convocazione, è pervenuta alla Società un’unica candidatura per la nomina del Presidente del Collegio Sindacale, la cui documentazione è depositata presso la sede sociale ed è consultabile sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A., nonchè sul sito internet www.revoinsurance.com, sezione Corporate Governance/Assemblea degli Azionisti.

Conseguentemente, sono stati aggiornati i modelli di delega e subdelega per le istruzioni di voto da conferire al Rappresentante Designato ai sensi degli artt. 135 novies e 135 undecies del TUF, anch’essi resi disponibili presso la sede sociale, sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A., nonchè sul sito internet www.revoinsurance.com, sezione Corporate Governance/Assemblea degli Azionisti.

Il presente comunicato stampa è disponibile anche sul sito internet della Società www.revoinsurance.com e sul meccanismo di stoccaggio “1info” all’indirizzo www.1info.it.

Marica CammarotoCommunications & ESG Director