Logo

3/4/2025

REVO si aggiudica il premio “Diversity & Inclusion” – categoria Insurtech, alla 3° edizione dell’Insurance Communication Grand Prix

Nell’innovativa cornice del Teatro Fabbrica di Lampadine a Milano, si è tenuta la terza edizione del premio dedicato ai progetti di comunicazione per il settore assicurativo, organizzata da Insurzine e Touchpoint Magazine con il patrocinio di IIA.

Il progetto social "REVOluzione di siSTEMa" si è aggiudicato il primo posto nella categoria "Diversity and Inclusion" – settore Insurtech.

Lo scorso anno infatti, in occasione della 1° Settimana STEM promossa dal Ministero dell’Istruzione per valorizzare le discipline scientifiche e tecnologiche, abbiamo dato voce a 4 colleghe di REVO attraverso una video intervista, durante la quale hanno potuto raccontare il proprio percorso professionale e ispirare le nuove generazioni.

A ritirare il premio la nostra direttrice Communication & ESG Marica Cammaroto, che ha commentato:“Abbiamo parlato ai giovani talenti attraverso la storia individuale di professioniste laureate in discipline STEM, che ora ricoprono ruoli chiave in REVO. Portano competenza, visione e innovazione: elementi fondamentali per guidare la trasformazione del settore assicurativo. Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento, che testimonia il nostro impegno quotidiano per una cultura più inclusiva, equa e orientata al futuro.”

Segui la nostra pagina Linkedin per rimanere aggiornato sulle nostre attività.